Restore
Notizie del settore

Caratteristiche del tessuto conduttivo

2020-11-30
Il tessuto conduttivo è anche chiamato tessuto antistatico, il materiale principale è poliestere e fibra conduttiva. La fibra conduttiva è carbonizzata o drogata e il nerofumo viene miscelato con il materiale in fibra. Il nerofumo forma una struttura a fase continua nella fibra per conferire conduttività alla fibra. Il poliestere è facile da generare elettricità statica e la fibra conduttiva viene aggiunta per rendere il tessuto conduttivo e la fibra conduttiva scarica l'elettricità statica sul corpo umano attraverso il filo conduttivo.


  Il panno conduttivo ha le seguenti funzioni:

1. Eccellente prestazione antistatica, permanente e lavabile.
2. Può eliminare il danno dell'elettricità statica al corpo umano ed eliminare il disagio causato dall'elettricità statica quando il corpo umano si muove o svanisce.
3. Può eliminare l'attaccatura e il groviglio dei vestiti causati dall'elettricità statica, non facile da ottenere polvere, resistente allo sporco e facile da lavare.
4. Nell'elettronica, nella strumentazione e in altri settori, può prevenire i danni e l'invecchiamento dei componenti elettronici causati dall'elettricità statica; nell'industria petrolchimica, può prevenire il pericolo di combustione ed esplosione causato dall'elettricità statica.

 

Caratteristiche del tessuto conduttivo:

1. Il tessuto conduttivo ha una buona conduttività e un effetto di schermatura delle onde elettromagnetiche. Il tessuto conduttivo è flessibile, facile da lavorare, perforare e coprire.
2. Eccellente resistenza alla flessione.
3. Il tessuto conduttivo è ricco di materiali non infiammabili.
4. Buona lavorabilità secondaria come rivestimento superficiale e adesione.


  Campi di applicazione dell'adesivo conduttivo:

1. L'adesivo conduttivo viene utilizzato per l'assemblaggio microelettronico, compreso il collegamento di fili sottili e circuiti stampati, piastre di fondo galvaniche, strati metallici di aderenti ceramici e chassis in metallo, cavi di collegamento e prese per tubi, componenti di collegamento e fori piani attraverso circuiti stampati, Messa a punto della guida d'onda di bonding e riparazione dei fori.
2. L'adesivo conduttivo viene utilizzato per sostituire la saldatura a punti dove la temperatura di saldatura supera la capacità di resistenza di formare una pellicola di ossido a causa della saldatura. In sostituzione della saldatura stagno-piombo, gli adesivi conduttivi vengono utilizzati principalmente nei sistemi di comunicazione telefonica e mobile; industrie radiotelevisive, televisive e informatiche; industria automobilistica; apparecchiature mediche; risoluzione della compatibilità elettromagnetica (EMC) e altri aspetti.
3. Un'altra applicazione degli adesivi conduttivi consiste nell'incollare fogli di elettrodi e cristalli magnetici in dispositivi ferroelettrici. Gli adesivi conduttivi possono sostituire il flusso di saldatura e i cristalli che tendono a depositarsi a causa della temperatura di saldatura. Utilizzato per l'adesione dei terminali della batteria La giunzione è un altro uso di adesivi conduttivi quando la temperatura di saldatura è sfavorevole.

4. L'adesivo conduttivo può formare un giunto con una resistenza sufficiente, quindi può essere utilizzato come adesivo strutturale.


+8613713088116
cntaikun@163.com